41--Novena della Medaglia Miracolosa

 

 

 

 

 

 

 

Novena della Medaglia Miracolosa

NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN

 

(Dal 18 al 26 novembre)

 

O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, con la più viva fiducia nella tua potente intercessione, umilmente ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie che con questa Novena ti chiediamo. (Breve pausa per chiedere le grazie)

 

O Madonna della Medaglia Miracolosa, che sei apparsa a Santa Caterina Labouré, nell’atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare, noi mettiamo nelle tue mani e affidiamo al nostro cuore le nostre suppliche.

 

Degnati di presentarle al tuo Divin Figlio ed esaudirle, se esse sono conformi, alla Divina Volontà e utili alle anime nostre. E, dopo aver innalzato verso Dio le tue mani supplichevoli, abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle tue grazie, illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori, affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità. Amen.

 

Preghiera finale: Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai sentito dire che alcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da questa fiducia, anch’io ricorro a Te o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te. Non respingere, o Madre del Verbo la mia supplica, ma ascolta benigna ed esaudiscimi.

 

O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

 

NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN

 

Inserito da  Lunedì, 19 Novembre 2018 Letto 35 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Novembre 2018
Devi effettuare il login per inviare commenti